LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
MODA - Moda e Sfilate

Armani chiuderà le sfilate Milano Moda Donna

Armani chiude Milano Moda Donna 2015

Condividi su:   
Per i seguaci di Armani arriva una bella notizia: lo stilista italiano chiuderà le sfilate del calendario di Milano Moda Donna, l’evento più prestigioso organizzato da Camera Nazionale della Moda Italiana che si svolgerà dal 23 febbraio al 3 marzo 2015. Lo ha annunciato lo stesso ente in una nota: «La Camera Nazionale della Moda Italiana - si legge nel comunicato - nell’esprimere una grande soddisfazione per questo fatto, che consente di riportare il calendario di Milano Moda Donna a sei giorni effettivi, ringrazia il Signor Giorgio Armani per questa dimostrazione di attenzione e generosità verso il sistema moda italiano».

La notizia è stata accolta da tutti molto positivamente perché, oltre a riprendere una pluriennale tradizione, rappresenta anche un modo per attrarre e assicurarsi un maggior numero di giornalisti, esperti e compratori esteri fino alla fine della settimana della moda, quando sarà presentata appunto la collezione di Armani, grazie al grande prestigio di cui gode nel mondo.

La notizia arriva dopo un periodo di forte tensione nella casa stilistica di Armani il quale, lo scorso febbraio, era rimasto molto dispiaciuto dell’assenza di Anna Wintour, la potente direttrice di "Vogue America", che in occasione dell’edizione di febbraio 2014 era volata a Parigi perdendosi, almeno direttamente, il defilè di Armani. Il risultato fu un comunicato stampa molto acceso e una modifica del calendario dell’ultima Milano Fashion Week di settembre, con una restrizione dell’evento si era ristretto a 4 giorni e mezzo provocando un generale slittamento dei brand più importanti. Ma ora sembra che Giorgio abbia recuperato la calma e la voglia di mettersi in gioco, a rappresentanza di un intero settore che nel mondo fattura cifre miliardarie.
Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]