LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
MODA - Gossip e Celebrity

Belen si sposa

Condividi su:   
Ufficiale, Belen si sposa il 20 settembre

La data è ormai ufficiale, Belen si sposa il prossimo 20 settembre, giorno che coincide anche con il suo compleanno. E come vogliono le regole del social network, è la stessa showgirl che condivide le foto delle pubblicazioni di matrimonio sia sulla sua pagina Facebook, che tramite il profilo Instagram. Sarà una cerimonia privata e blindatissima, quella organizzata per le nozze della coppia più paparazzata del momento.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronunceranno il loro si nel suggestivo contesto dell´abbazia di Santo Spirito a Comignago, un paesino del novarese poco distante dal Lago Maggiore. Questo evento, che ha già raggiunto dimensioni mediatiche notevoli, arriva a coronare la felicità dei due innamorati già appagati dalla nascita del loro primo figlio, Santiago. Belen e l´ex ballerino di Amici si conobbero tra le quinte della trasmissione di Maria de Filippi, quando la showgirl era ancora fidanzata con Fabrizio Corona e Stefano in odore di matrimonio con la cantante Emma Marrone. La loro storia improvvisa suscitò un grande scandalo, scatenato soprattutto dai fan di Emma che presero le difese della loro beniamina.

Dopo Santiago, un matrimonio da favola

Un matrimonio d´amore, quello tra Belen e Stefano. Dopo la nascita di Santiago, la loro unione si è rafforzata ed è la stessa Belen a dichiarare la profondità del suo sentimento in ogni intervista rilasciata. Stefano De Martino sembra aver cambiato radicalmente la vita della showgirl argentina, che appare perfettamente calata nel suo ruolo di mamma e di prossima moglie. Nessuna baby sitter, ad aiutarla sono solo le nonne, Veronica e Rosaria. A testimonianza di ciò, le decine di tenere fotografie che campeggiano sulla Facebook Official Page della sensuale soubrette e che mostrano ritratti di una normale vita familiare.

Belen si sposa perché ha incontrato l´uomo della sua vita e pur non rinnegando l´immagine sexy che la caratterizza e che l´ha resa popolare, si sente cresciuta e pronta per questa nuova esperienza. Ora che anche il sogno del matrimonio da favola che desiderava fin da bambina sta per realizzarsi, Belen esprime tutta la sua felicità. La location scelta dagli sposi somiglia infatti a quella del Matrimonio del Mio Migliore Amico, famoso film interpretato da Julia Roberts e che la Rodriguez aveva idealizzato come modello perfetto per la sua cerimonia.

Comignago sotto i riflettori per le nozze di Belen

Un paese sotto i riflettori, Comignago. Travolto dall´attenzione mediatica causata dall´evento, il piccolo comune del novarese si prepara a vivere il suo momento di celebrità. Belen si sposa finalmente con il suo Stefano e la scelta della chiesa è caduta sulla piccola cappella romanica dell´abbazia di Santo Spirito, proprio a Comignago. Una cornice intima ed antica che accoglie al massimo 130 persone, donando una particolare atmosfera mistica. Tutta la struttura si affaccia nello splendido parco di Villa Giannone, dove presumibilmente proseguiranno i festeggiamenti per le nozze più glamour dell´anno.

Sulla cerimonia vige la riservatezza più assoluta e sono pochi i particolari trapelati. Si sa della richiesta fatta al comune di Comignago per ottenere un prolungamento della festa oltre la mezzanotte: il sindaco Piero David avrebbe già concesso il benestare, facendo eccezione al limite imposto dal regolamento comunale. Altro particolare reso noto è lo spettacolo pirotecnico che concluderà i festeggiamenti a notte inoltrata. E sempre su dichiarazione del sindaco, è certo che la cerimonia religiosa non sarà officiata dal parroco del paese Don Benigno Sulis, ma da un altro sacerdote designato dagli sposi.

Il matrimonio di Belen e Stefano sembra destinato a rimanere tra gli eventi più importanti nella storia del piccolo paese, che fu investito da una simile notorietà forse solo durante l´inaugurazione del collegamento ferroviario Arona – Santhià, risalente ai primi del 900.

In the world involving manner everyone like to get stuffs which often celebs have. Your replica bag in addition to replica chopard l.u.c xps can be a extremely popular trend accessory. But not get worried many. You can find best option on your behalf that is definitely shop for her replica mido watches and additionally save money. You can find the many characteristics involving luxury watches with rolex daytona replica watches. There are actually a lot of 2017 replica lv damier azur this serve any type of person associated with every tastes. From classic to help you cool, with modern to help you classic, you can get different kinds of cheap replica luxury handbags that top meet ones own character.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]