LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
BEAUTY - Capelli e Skincare

Colore capelli 2013

Wella Illumina Color

Condividi su:   
Quale sarà il colore capelli di tendenza per il 2013? Come ogni anno, le principali aziende del settore beauty presentano alla stampa e alle reti vendita nuovi colori, effetti e tonalità per chi vuole reinventare completamente il proprio look o arricchire con un tocco di creatività il proprio stile. Le mode del momento vengono in genere lanciate da importanti Hair Stylist; ecco quindi una breve guida per chi vuole giocare con il proprio taglio e lasciarsi "colorare" durante l´anno per avere una chioma sempre alla moda.

Per il 2013 le creatività sul colore dei capelli presenteranno diverse sfumature, i colori intensi e forti prenderanno il posto dei colori classici, riflessi e colorazioni multitono sostituiranno il moro, biondo o il castano classico. Sempre di tendenza il rosso, che per il nuovo anno diventa più vivo e si colora di sfumature mogano e rame. Tra le prime aziende a presentare i nuovi rami colore, in una spettacolare presentazione a Madrid, Wella ha presentato la nuova selezione 2013 Illumina Color. Le nuove gradazioni colore per il 2013 puntano a donare una maggiore brillantezza ai capelli, e proprio sui colori intensi la colorazione non perde lucentezza e non sbiadisce con pochi lavaggi.

Many people who wear buy cheap replica watches uk use them because of their fashion. The form of best hublot replica watches will assist people search their finest if they are attempting to make a great perception, and they will need to take a discount fake rolex watches uk that any person would recognize originating from a distance away, such as swiss iwc replica watches . A real everlasting traditional that properly satisfies any special occasion. A replica watches uk is yet another everlasting timeless, its price being acceptable understandably.


WELLA E IL COLOR ID SENZA BLEEDING

Per il 2013 potremmo dire addio alle cartine di alluminio per il colore dei capelli? Sembra di si. Nuovi colori si potranno applicare sui capelli direttamente con le mani o con l´aiuto del pennello, l´effetto sarà naturale e il colore più intenso. Per questo tipo di effetto si potranno usare gradazioni multitono, ad esempio una base di viola che, attraverso diverse sfumature arriva al colore naturale. Questo tipo di colore si può consigliare per chi porta i capelli raccolti a coda oppure con una riga laterale. Con Wella infine ritornano anche i colori anni 80, eco quindi il color biondo crema, il blu, il fucsia e il viola, tonalità pastello da mixare tutti insieme. Questo stile aggressivo soddisfa le esigenze di chi ama seguire uno stile strong e rock, oltre alla colorazione, il taglio farà la differenza, anche un caschetto sempre di moda può risultare trendy utilizzando un mix di diverse colorazioni.

IL GIOCO DEI COLORI TRA IMPROVVISAZIONE E RICERCA

Naturalmente, oltre le anteprima, il colore dei capelli varia dalla stagione estiva a quella invernale. Se nella prima parte dell´anno si può sperimentare osare, e scegliere quindi gradazioni forti e riflessi multi tono, per l´estate si può scegliere un solo colore e riportarlo sulle ciocche. In estate il rapporto con i capelli deve assumere un tono, è il caso di dirlo, più divertente e meno formale. Il mare, la spiaggia, il caldo, una singola colorazione potrà donare uno stile più easy e sopratutto richiedere meno cura ed attenzione. Naturalmente oltre che sui colori si può e si deve giocare con il taglio. Se vogliamo dare risalto a una gradazione mista, il consiglio è sicuramente un taglio asimmetrico, quindi lunghezze differenti che possono rappresentare quel tocco di creatività che completa il colore. Per le bionde la tendenza 2013 del colore dei capelli saranno le tonalità fredde, ci si può spingere fino ai colori argento, platino o cenere, i colori scuri, oltre agli intramontabili mogano, viola e rosso tiziano, invece potranno avvicinarsi a tonalità più intense, ad esempio il colore caramello o miele, che saranno le novità dell´anno. Infine si può colorare il ciuffo, un taglio che risulta sempre piacevole e che rende geometrico il volto, con il ciuffo si potrà poi giocare ancora con l´effetto ombra, e il vostro stile diventerà davvero unico ed inconfondibile.

In addition to men and women are more and more vibrant, putting on timepieces transformed into a tag of rich and style. Possibly acquiring replica watches is a superb preference for many, prior to moving on purchasing a buy replica watches , consult several questions to on your own. You can aquire replica miu miu handbags at online sites and retail shops. The online world is the place to confirm when you are interested in a superior quality replica vacheron constantin watches because you can get a wide selection of handbags. The following you have to be introduced to is a high-quality simulation of your photograph. Conventional on this category of replica panerai watches is the generating of their surface and shell.

If you happen to now wish to consent the foremost a watch for your very own that also may be accomplished with affordable level, it?s going to plentiful if you happen to say yes to one of several replica breitling watches uk when your existing watch. Surely, Replica wrist watches are involving top quality phenomena forthcoming along with tremendous amount with designs, nevertheless wondering tips on how to buy classic fashion best men?s replica? If you happen to don?t know a lot of replica watch is actually, listed here are limited detailed description: a replica tissot t-classic watches is a top-notch watch built to resemble an original new product watch. The crucial reason why this status associated with fashion replica watches is normally enhancing could be because of the cost. It?s an quick and easy method to having the watch. You can find graphics in the replica designer bags online that will you can test.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche:


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]