LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
MODA - Gossip e Celebrity

Halle Berry porta in tribunale ex marito

Halle Berry

Condividi su:   
Halle Berry è recentemente tornata agli onori della cronaca per la separazione dall’ex compagno Garbriel Aubry, una situazione che sembra non darle pace.

Dopo la sentenza del tribunale che la costringe a pagare 16.000 dollari al mese all’ex per il mantenimento della figlia fino alla maggiore età, Halle ha portato nuovamente in tribunale Gabriel dopo averlo denunciato di volere cambiare la piccola Nahla a tutti i costi. E per “cambiare” si intende fisicamente: pare che il padre voglia rendere la figlia di sei anni meno afroamericana e a tale scopo la vestirebbe e la acconcerebbe come una ragazza bianca (stirandole e colorandole i capelli per renderla più simile a lui).

Halle non ha perso un minuto ed è passata subito alle vie legali. La questione infatti potrebbe creare non pochi disagi per la piccola che, secondo gli atti giudiziari, potrebbe subire un “potenziale danno psicologico e fisico” dal momento che potrebbe identificare in questo tentativo di essere cambiare un problema in sé stessa, portandola a non accettarsi per quello che è.

Il giudice, dopo aver interrogato entrambi, ha emesso la sentenza. nessuno potrà alterare il look naturale della bambina. Ma la battaglia per l’affidamento sembra ancora lontana dal concludersi.

On the globe with trend every one like to need things which celebs need. Some sort of replica bag and additionally replica franck muller vanguard lady is a very popular type device. But now don?t you fear several. There?s most suitable choice for you that is definitely shop for her replica watch in addition to make big savings. You can discover many of the elements of luxury timepieces around replica oris artelier. There is a large number of 2017 replica lv damier azur that serve any type of women of any sort of tastes. Because of timeless to help classy, coming from modern day to classic, you can aquire different types of best replica lv handbags which top encounter ones own persona.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]