LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
LIFESTYLE - Eventi

Kylie Minogue sceglie Sun International per il suo tour in Sudafrica

Condividi su:   

Sun International, catena leader in Africa Australe nel settore dell’ospitalità, torna ad essere sotto riflettori: dall’ 8 al 9 luglio prossimo il SuperBowl di Sun City Resort ospiterà due concerti di Aprohdite Live 2011, lo show della superstar australiana Kylie Minogue; la cantante, da febbraio in tour per promuovere l‘omonimo nuovo album, il 13 e 14 luglio terrà due concerti anche a Cape Town, e nello specifico al GrandWest Arena, interna all’omonimo casinò, struttura del gruppo nota in modo particolare per ospitare frequentemente concerti di star internazionali.


Si tratta della prima performance della popstar in Sudafrica, che osserva: “Ho cercato per molto tempo l’occasione di portare il mio show in Sudafrica (…). Ho trascorso dei momenti meravigliosi durante il mio tour e sono emozionantissima di potermi esibire in una serie di concerti anche in Sudafrica”.
E quale, se non il Super Bowl di Sun City Resort, è il contesto ideale per uno show “stellare” come quello della bionda cantante ed attrice? Location ideale per concerti, concorsi di bellezza e eventi sportivi, quest’anfiteatro è stato reso noto da artisti del calibro di Queen, Bryan Adams, Frank Sinatra and Rod Stewart che qui sono sono esibiti.

 

 

Interessanti anche le sue caratteristiche tecniche: 6000 posti seduti, capienza fino a 10.500 persone in piedi, un sistema di illuminazione e di acustica tra i migliori in Africa.
Anche il contesto in cui si trova il SuperBowl è unico: Sun City Resort è infatti celebre in tutto il mondo come luogo di divertimento adatto a tutta la famiglia, destinazione golfistica tra le più apprezzate al mondo oltre che come destinazione dei record, capace di unire glamour, lusso, natura e attenzione per l’ambiente. Per tutti questi motivi, nel 2010 è stata scelta dalle WAGS (Wife and Girlfriends dei giocatori della squadra inglese) come location dove soggiornare durante i Mondiali di Calcio che si sono appunto tenuti in Sudfarica e da Paris Hilton, icona di glamour che - entusiasta - ha scritto su Twitter: ”Mi sono divertita tantissimo a Sun City Resort. Sono stata al Palace Hotel, un posto incredibile. Uno degli alberghi pù belli che abbia mai visto. Davvero incredibile. Mi piace!”.
GrandWest Casinò invece è il luogo ideale per divertirsi a Cape Town in quanto offre una vasta serie di opzioni per grandi e piccoli: roulette, slot machines, cinema, ristoranti, piste di pattinaggio su ghiaccio, bowling e una ampia scelta di attività che contribuiranno a rendere uniche le serate a Cape Town.

 


La stagione dei concerti di Sun International continua con l’esibizione di un’altra band che nel passato ha scalato le classifiche internazionali, firmando anche la colonna sonora di Pretty Woman, uno dei film più romantici della cinematografica,: in arrivo ci sono infatti Roxette, che l’8, 10 e 11 maggio alla Grand Arena faranno tornare i propri fan all’epoca di “It must have been love”, per poi continuare il loro tour a Sun City Resort (13-15 maggio). Si apre una nuova stagione di successi per Sun International, che si prepara ad accogliere la nuova regina della musica pop internazionale.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]