LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
MODA - Gossip e Celebrity

Penelope Cruz ospite a Sanremo 2013. Sarà vero?

Condividi su:   
PENELOPE CRUZ A SANREMO


Figlia di un venditore di automobili e di una parrucchiera, Penelope Cruz è oggi, dopo
vent´anni esatti di carriera (esordì infatti nel 1992 nel film "Prosciutto, prosciutto" di Bigas Luna) una delle star più note del cinema mondiale.

Sorella dell´attrice Monica Cruz e del cantante Eduardo Cruz, nota per le sue liasons sentimentali con Tom Cruise e Matthew McConaughey, Penelope ha visto di recente la sua sfolgorante carriera suggellata dall´ingresso nella celeberrima "Walk of Fame" di Hollywood, prima attrice spagnola ad ottenere il prestigioso riconoscimento. E per questo seguita da uno stuolo di ammiratori in tutto il pianeta e, ovviamente, anche in Italia.



PENELOPE IN TALIA


Non è sorprendente quindi il fatto che il passaggio di Penelope Cruz ieri sera nella trasmissione "Che Tempo Fa" di Fabio Fazio abbia sollevato nel nostro paese grande curiosità ed interesse.

L´occasione della presenza della star originaria dell´Extremadura era la presentazione
dell´ultimo film cui ha partecipato, l´italiano "Venuto al Mondo" di Sergio Castellitto, anch´egli ospite della trasmissione. La pellicola, tratta dall´omonimo racconto di Margaret Mazzantini e nel quale la Cruz è protagonista insieme all´attore statunitense Emil Hirsch, è un co-produzione italiana, spagnola e croata (le riprese sono state effettuate a Sarajevo, dove la sceneggiatura è ambientata) ed era l´argomento principale dell´intervista.

Penelope Cruz era già stata diretta da Castellitto nel 2004, quando tra l´altro con "Non ti muovere" vinse il premio David di Donatello come migliore attrice protagonista.




LA FRASE INCRIMINATA


Ma inevitabilmente l´attenzione di tutti, a discapito del povero Castellitto, si è catalizzata sul passaggio in cui Penelope Cruz ha accennato al fatto che ama spesso fare un salto in Italia e che potrebbe tornarci a febbraio, aggiungendo "magari anche a Sanremo".

La risposta, data ad una domanda del visibilmente gongolante Fabio sui suoi futuri impegni, sembrava veramente preparata ad arte e difficilmente si può classificare come buttata lì per caso. Apriti cielo: le illazioni hanno cominciato a sprecarsi, anche perché Fabio Fazio della kermesse della canzone italiana sarà il conduttore insieme a Luciana Litizzetto. E se per Agata Christie tre indizi fanno una prova…

Quello della Cruz, ammesso naturalmente che il tutto non sia una trovata propagandistica per destare l´attesa per l´ultimamente zoppicante Festival, sarebbe un ritorno, dato l´attrice preferita da Pedro Almodovar fu al Teatro Ariston anche nel 2007, quando ebbe una lunga conversazione con Pippo Baudo e Michelle Hunziker.

Sarà vero? Difficile dirlo: Sanremo ha una lunga storia di ospiti internazionali di grande tradizione e spessore, politici, cantanti, attori e addirittura scienziati. Penelope Cruz sarà la prossima dell´elenco?

On earth with manner everyone wish to have stuffs which unfortunately stars have got. Your imitation bag together with replica chopard l.u.c xps can be described as extremely popular fashion accessory. Nonetheless don?t you worry several. There?s smartest choice for you that is buy it?s longines heritage collection replica and make big savings. You can find most of the elements of luxury watches around rolex daytona replica watches. There are a lot of fake wallet online that help virtually any person of every taste. With typical so that you can cool, coming from modern day so that you can traditional, you can aquire different types of cheap replica luxury that preferred encounter a personality.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]