LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
MODA - Gossip e Celebrity

Raffaella Fico da alla luce la figlia di Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Condividi su:   
Il momento da tempo atteso dai molti curiosi in giro per il mondo è finalmente arrivato. Dopo sei mesi di colpi di scena riportati da tanti tabloid, è venuta alla luce Pia, figlia di Raffaella Fico e Mario Balotelli. Il nome sembra che sia stato scelto come segno di devozione a Padre Pio, a cui la Fico sarebbe molto devota. 


La piccola, di carnagione mulatta, è nata con alcuni giorni d’anticipo, a Napoli, presso la Clinica Mediterranea e la neo mamma l’avrebbe registrata con il suo cognome.

 Il giocatore della Nazionale e del Manchester City non è stato presente al parto e per ora resta in Inghilterra dove ha deluso tutti nell’atteso derby di Manchester venendo sostituito dopo circa cinquanta minuti da Mancini che ha dichiarato: “dovrebbe pensare in modo più serio al suo lavoro”. 


I pensieri di Balo durante il match nessuno li può sapere, anche se è possibile immaginarli. Non è noto se e quando il calciatore intenderà volare a Napoli per visitare Raffaella e la figlia. Balotelli non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma le persone a lui vicine lo descrivono come “molto felice”. Nel frattempo la Fico ha lasciato l’ospedale, tramite un’uscita secondaria per evitare i fotografi appostati.


Per ora, dunque, poca pubblicità e nessuna fotografia, anche se si vocifera che sia già stata venduta l’esclusiva per gli scatti alla bambina. Non è chiaro come i due intenderanno gestire questa nuova condizione di genitori “a distanza” tra l’Italia e l’Inghilterra dal momento che non è noto neanche se siano effettivamente ancora una coppia: dopo il caso estivo sulla verifica del DNA e un apparente riconciliazione ai primi di ottobre, non sono più stati notati girare insieme e la Fico avrebbe posto un aut aut a SuperMario: “se vuoi bene davvero a nostra figlia, allora sposami”. 
Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche:


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]