LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
MODA - Moda e Sfilate

Il Natale Desigual by Monsieur Christian Lacroix

Condividi su:   
Quest’anno il Natale di Desigual si veste by Monsieur Christian Lacroix! Il famoso stilista francese si riaffaccia al palcoscenico della moda disegnando e firmando per Desigual alcuni capi della collezione FW 2012. 


Tra i pezzi cult da citare, giacchine in velluto guarnite di rose, un ironico knitwear dal sapore un po’ folk e grandi borse, le più divertenti: la “valigetta del dottore” rossa  e nera e quella in suedè con profilature in pelliccia



Cappotti impreziositi da decorazioni barocche, tessuti kilim e inserti in pelliccia ed ancora, tanto rosso e poi l’oro. Accessori e capi perfetti per riscaldare i freddi mesi invernali e tingere di colore le nostre feste! 
Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2026 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]