LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso

In Cina a Guangzhou la nuova Opera House di Zaha Hadid

Zaha Hadid, architetto di fama mondiale, firma l´Opera House di Guangzhou: niente angoli retti e pareti e soffitti sono inclinati.Utilizzati circa 5.000 m2 di HI-MACS nelle sale prova del balletto, dell´opera e dei concerti, nonché nell´area VIP e nel ristorante.

A Roma in mostra la Collezione Doria Pamphilj

Dal 20 maggio al 25 settembre l’evento offre l’occasione di ammirare un gran numero di capolavori della storia dell’arte italiana europea. Lorenzo Lotto, Jusepe de Ribera, Caravaggio, Mattia Preti, Domenico Fetti, Andrea Sacchi sono solo alcuni dei nomi degli autori che straordinariamente vengono messi a confronto.

250 mila i «super-ricchi» in Italia da una ricerca di Expo Luxe

L´indagine 2011 sulla ricchezza individuale promossa da Expo Luxe rivela che gli italiani con un patrimonio finanziario netto superiore ai 500 mila euro sono 703 mila e tra questi i «super-ricchi» con un patrimonio superiore al milione di euro sono 250 mila.

Viaggio in Estonia attraverso la mostra fotografica di Donata Zanotti

Il 2011 è un anno importante per l’Estonia: il Paese ha fatto il suo ingresso nell’Euro e quest’anno la città di Tallinn è Capitale Europea della Cultura. Questa mostra è un viaggio per immagini attraverso i luoghi e le persone dell’Estonia di ieri e di oggi.
Il Maestro Claudio Abbado

Presentata la Stagione 2011-2012 del Teatro alla Scala

Rai5 e Teatro alla Scala di Milano saranno ancora insieme con le grandi dirette dell´Opera a partire da il Don Giovanni di Mozart previsto per il 7 Dicembre 2011.

A Milano la mostra di Rotor Fondazione Prada ex Limbo

Fondazione Prada Ex limbo, il progetto che Rotor presenta presso la Fondazione Pradadi Milano, è una riflessione sugli elementi architettonici e scenografici che hanno costituito i set delle sfilate creati da Prada e OMA per piĂą di un decennio e, dopo l’uso, sono ritornati ad essere materiali grezzi, coAnservati in vari depositi. 
Francesco Candeloro Luoghi del Tempo, 2011. Progetto per la facciata di Palazzo Cordusio

Luce in cittĂ :UniCredit con Candeloro a Palazzo Cordusio

Dal 5 al 17 aprile, in occasione della settimana del design, UniCredit propone infatti un’installazione del giovane artista Francesco Candeloro sulla facciata di Palazzo Cordusio, in Piazza Cordusio a Milano.

Una D-Bag personalizzata a fini benefici per Tod´s

Diego Della Valle, Presidente del Gruppo Tod’s, Iwona Blazwick OBE, direttrice di Whitechapel Gallery, Jude Law e Mollie Dent-Brocklehurst, presidenti di Art Plus, insieme a Lucy Yeomans, direttore di Harper’s Baazar UK, hanno dato il benvenuto a una lunga lista di ospiti per una serata unica, ricca di performances artistiche e teatrali.

Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]