LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso

Lutto o carnevale per la PE 2012 di Kristina Ti

Un susseguirsi di capi "unconventional" per Kristina Ti, partito con qualcosa che non ci si aspettava : il nero. Total black per i primi sette outfits. Addirittura un cappotto. Ma poi la sfilata declina in 
un´esplosione di fiori provenzali ricamati sapientemente a dare vita a una fitta selva di petali e corolle. 

Aria tiepida alla NY Fashion Week ora tocca a Milano

Conto alla rovescia per la tanto attesa settimana della moda milanese. Dal 21 al 27 settembre si alterneranno sulle passerelle le collezioni dei nostri stilisti più importanti. Nel frattempo a New York il riscontro del pubblico è tiepido.

Kristina Ti firma il nuovo K-Way

La celebre giacca da pioggia K-Way, nata a Parigi nel 1965, viene proposta per la Primavera/Estate 2012 nella versione ideata da Kristina Ti.

Sensualità e concretezza nella donna Nolita

Una donna sensuale, concreta, contemporanea. È questa la donna a cui si rivolge la collezione di Nolita per Primavera-Estate 2011. In uno susseguirsi di stili diversi e complementari, ogni look ha un’anima tutta sua che lo rende unico.

Denim effetto cashmere per i nuovi Jeans Isotta Style

Latinò lancia, nella nuova collezione autunno inverno 2011-12, il modello Isotta nel tessuto S98. La novità è rappresentata da un nuovo concept di vestibilità che va ad affiancare i modelli storici del brand e a un nuovo tessuto con effetto cachemire.
Elisabetta Canalis per Silvian Heach

Le Charlie’s Angels di Silvian Heach

Nel pieno di questa estate 2011 ci riserviamo la possibilità di guardare avanti andando a "sbirciare" nella collezione Silvian Heach della prossima Primavera-estate per provare (perchè no?) ad anticipare già qualche must della prossima stagione. 

Il Video con Jon Kortajarena per Cavalli

Ecco una versione speciale del video della sfilata Roberto Cavalli Uomo Primavera/Estate 2012, svoltasi lo scorso 18 Giugno nell’affascinante cornice di Palazzo Serbelloni a Milano.

EAN 13 a Berlino ospite di Swarovsky Elements

All´interno dello stand di Swarovsky Elemets a Berlino sono stati esposti, tra gli altri, alcuni capi EAN 13. Il capo più ammirato è stato un top realizzato in esclusiva per Swarovsky Elemets, ricoperto da una tempesta di cristalli fittissimi, come un mosaico.

Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]