LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso

Whitney Houston gli ultimi giorni di una leggenda

Anche E! Entertainment (Canale 129 di SKY) ricorderà la divina Whitney Houston, la cantante che ha fatto sognare milioni di fan con le sue romantiche canzoni, con la sua voce e il suo talento straordinario.
Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez durante le prime due serate del Festival di Sanremo 2012

Elisabetta e Belen brillano a Sanremo 2012

Oltre che risplendere di composizioni floreali, quest´anno il palco del Festival di Sanremo 2012 sta brillando anche di bellezze mozzafiato e gioielli da capogiro. Finora abbiamo potuto ammirare non una sola (come inizialmente previsto) ma, addirittura, tre spettacolari vallette.

Si spegne Whitney Houston. Il suo ricordo in un film

Con 170 milioni di dischi venduti e 6 Grammy Awards era considerata regina del pop. Sabato 11 febbraio, proprio alla vigilia dei Grammy Awards (Oscar della Musica), a soli 48 anni, Whitney Houston, si spegne in una camera di albergo di Los Angeles.
La Regina Elisabetta II

Elisabetta II festeggia i suoi 60 anni di Regno

Per la serie Donne nel Mito (spazio riservato alle figure femminili chiave della storia) il canale Sky DIVA Universal festeggerà questa sera Elisabetta II e i suoi 60 anni di Regno.
Sarah Jessica Parker in una immagine della serie televisiva

Sara Jessica Parker in anteprima su Studio Universal

Ogni settimana, alcune delle celebrità più amate e iconiche di oggi (tra cui Sarah Jessica Parker, Matthew Broderick e Brooke Shields) intraprendono dei veri e propri viaggi personali alla scoperta delle tracce dei loro antenati.

Meryl Streep interpreta Margaret Tatcher

Finalmente nelle sale italiane il film nel quale Meryl Streep, vincitrice del Golden Globe come migliore attrice, interpreta l´ex Primo Ministro britannico Margaret Tatcher.

Paradiso Amaro. Il nuovo film con George Clooney

Il prossimo 17 febbraio 2012, distribuito dalla 20th Century Fox, arriverà nelle sale italiane il nuovo film del regista Premio Oscar, Alexander Payne, “Paradiso amaro”(The Descendants in lingua originale), con George Clooney, Shailene Woodley, Amara Miller, Nick Krause e Beau Bridges.

La Filarmonica della Scala in diretta nei cinema in HD

Daniel Barenboim inaugura il progetto che porta la grande musica sinfonica in diretta in alta definizione dal Teatro alla Scala nei cinema di tutto il mondo: cinque appuntamenti da gennaio a maggio con grandi direttori e solisti presentati da Francesco Micheli.

Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]