LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso

Per la collezione estiva Wolford rilancia il Fatal Dress

Se siete a caccia di qualcosa che metta in risalto il vostro fisico (ovviamente perfetto), e sia al tempo stesso comodo, fashion, versatile e fresco allora il Fatal Dress di Wolford rappresenta il capo must-have che non può mancare nel vostro guardaroba. Un tubino totalmente privo di cuciture che offre infinite possibilità di styling ed è trasformabile per qualsiasi occasione. 
Due pezzi a fascia della collezione costumi di Calzedonia

La Collezione costumi protagonista dell´estate 2012

Il beachwear rappresenta ormai da anni una linea couture al pari delle altre linee di abbigliamento e la collezione costumi per la stagione estiva si fa sempre più ricca. Le donne, infatti, desiderano apparire perfette anche in spiaggia, indossando capi originali e di tendenza. Nascono così i costumi "gioiello" sempre più impreziositi da particolari che li rendono unici ed eleganti; costumi in stampe geometriche o animalier; micro bikini; interi modellanti e chi più ne ha più ne metta. Facciamo insieme una carrellata sulle proposte degli stilisti per questa primavera estate 2012.

Due modelli di camicia bianca dalle sfilate di Celine e YSL

La camicia da donna bianca. Un capo indispensabile

Giunti al quinto appuntamento con Elisa Bongiascia (Vice Presidente di GBStyle) questa volta parliamo della camicia da donna. Dopo il trench, il tubino nero , il Tailleur e i Jeans la camicia bianca rappresenta l´ennesimo capo must-have di ogni guardaroba femminile che si rispetti.
Hofif Golan sul Red Carpet del Festival di Cannes

La moda al Festival di Cannes 2012

Dal 16 maggio ha preso il via la sessantacinquesima edizione del Festival cinematografico di Cannes, uno degli eventi più importanti del mondo dello spettacolo. La manifestazione, che si concluderà il 27 maggio, vede come protagonista iconica la divina Marylin Monroe, il cui cinquantesimo anniversario dalla scomparsa cade proprio quest´anno mentre la madrina di questa edizione è Bérénice Bejo.
Campagna Tezenis Primavera Estate 2012

Tutti i segreti della moda intimo donna

L´intimo per la donna rappresenta una sorta di cartina di tornasole che lancia un messaggio circa il suo umore e i suoi desideri. Un completo di intimo comfort certamente fa sentire a proprio agio, l´effetto vedo/non vedo può rappresentare un modo per sentirsi più affascinanti e sensuali, mentre la scelta di indossare biancheria intima elegante e raffinata induce a sentirsi molto femminili. Individuare però il completo intimo più adatto non è facile. Ecco dunque qualche suggerimento per guidare nella scelta attraverso gli stili fondamentali che caratterizzano le collezioni di lingerie per adattarsi perfettamente alla persona.
Christopher Kane per J Brand

Tutti i segreti della moda Jeans 2012

Siamo al quarto appuntamento con Elisa Bongiascia (Vice Presidente di GBStyle) in cui parliamo di moda Jeans per questa stagione 2012. Dopo il trench, il tubino nero e il Tailleur questa settimana proseguiamo con un altro must-have sensa tempo : il jeans.
Celebrities in Tailleur

Il Tailleur nella primavera 2012

Giunti al terzo appuntamento con Elisa Bongiascia (Vice Presidente di GBStyle) parliamo del Tailleur in questa primavera 2012. Dopo il trench e il tubino nero, questa settimana proseguiamo, infatti, lungo il nostro percorso all’interno di un altro importante pezzo che non può mancare nel nostro guardaroba : il tailleur.
Kate Middleton, Anne Hathaway e Emma Watson con abiti in pizzo appartenenti a passate collezioni

Gli abiti in pizzo un diktat per la nuova stagione

Gli abiti in pizzo rappresentano senza dubbio una delle tendenze di punta di questa stagione. Lo vediamo indossato in abbinata a delle décolletée o a un paio di jeans. Viene rivisto in ottica contemporanea o ripreso nel suo romanticismo. Insomma il pizzo è un vero e proprio diktat in questa primavera estate, perfetto da mattina a sera sia negli abiti che come caratteristica di molti accessori. Bisogna solo stare attenti a come indossare gli abiti e i capi in pizzo: basta infatti molto poco per commettere errori che ci farebbero sembrare eccessive. Troppo sexy, troppo antiche, troppo romantiche. Vediamo allora insieme qualche proposta ben mixata su come sfoggiare il pizzo senza sbagliare.

Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]