LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
LIFESTYLE - Viaggi e Località

In Costiera Amalfitana una nuova SPA

Condividi su:   
Un’oasi di spiritualità, custodita tra le mura di un monastero di clausura del XVII secolo che un paziente restauro durato oltre 10 anni ha tramutato in uno dei più esclusivi luxury hotel 5 stelle della Costiera Amalfitana, inaugurato a maggio 2012.
È la SPA del Monastero Santa Rosa Hotel a Conca dei Marini, località cara al jet-set internazionale che fu anche rifugio di Sofia Loren, che qui aveva preso casa.


Un luogo intriso di storia, ampi spazi ricavati negli antichi ambienti monastici che si susseguono creando un percorso benessere rilassante, profumati giardini digradanti a terrazze elegantemente arredati con gazebo e day-bed, piscina a sfioro, il profondo legame con il passato sottolineato da piante officinali ed erbe aromatiche che le suore coltivavano già dal XVII secolo per ricavarne preziosi medicinali. 20 raffinate camere e suite inondate di luce e arredate con mobili antichi. Tutt’attorno, ove si allarghi lo sguardo, il mare del Golfo di Sorrento e panorama mozzafiato.

La SPA, la più moderna in tutta la Costiera con una direzione al femminile attentissima, offre agli ospiti – soggiornanti in albergo o esterni - la possibilità di inoltrarsi nel meraviglioso Tepidarium con i soffitti a volta, panche in mosaico riscaldate e pediluvio all’essenza di melograno; di indugiare nel Bagno Turco Aromatizzato, nella Sauna Rocciosa con la Fontana di Ghiaccio tritato, di rilassarsi nella Piscina Idroterapica o beneficiare delle Docce Emozionali che regalano esperienze diverse per temperatura dell’acqua, aroma e sensazione.


Vera particolarità è la SPA Suite, una SPA nella SPA che può essere prenotata per una sola persona, condivisa con il partner o un gruppo di amiche, magari per concedersi insieme i benefici trattamenti prima di un fatidico “si”. È una sala di 80 mq che include il Rasul, il bagno turco, due lettini per i trattamenti asciutto – bagnato, lo spazio per manicure/pedicure, l’area relax, e una terrazza privata sul giardino che abbraccia il Golfo, dove può essere servito anche il pranzo.

“Melograno” e “Iris” sono le cabine individuali dove beneficiare dei trattamenti viso e corpo per lui e per lei, tra cui massaggi, scrub aromatici e bendaggi. Per tutti l’utilizzo dei rinomati prodotti dell’Officina Farmaceutica di Santa Maria Novella. Da provare le GIORNATE BENESSERE, esclusivi pacchetti creati per chi desidera dedicarsi una giornata speciale e prendersi cura del proprio corpo.


Le GIORNATE BENESSERE
Sono dedicate sia agli ospiti che soggiornano in albergo che agli ospiti esterni. Tra i più richiesti vi è il MASSAGGIO RILASSANTE ALLA CANDELA che favorisce il riequilibrio del bioritmo corporeo e un profondo rilassamento del sistema nervoso. Un trattamento di 2 ore eseguito con una candela preparata con oli vegetali puri e burri emollienti di prima qualità. Accesa come una normale candela, la cera inizia a sciogliersi a temperatura corporea e viene spalmata su tutta la pelle, rilasciando un gradevole e caldo aroma di spezie.
Il pacchetto include un massaggio rilassante al cuoio capelluto e ai piedi che inducono al ripristino dell’equilibrio interiore.

Monastero Santa Rosa Hotel & SPA
Via Roma 2
84010 Conca dei Marini, Salerno - Amalfi
tel. 089 8321199
info@monasterosantarosa.com
www.monasterosantarosa.com


Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]