LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
LIFESTYLE - Eventi

A OroArezzo 2011 i cappelli gioiello di Borsalino

Condividi su:   
Importanti novità caratterizzano la 32° edizione di OroArezzo, la fiera internazionale di oreficeria e gioielleria, in programma ad Arezzo Fiere e Congressi dal 9 al 12 aprile 2011.
Aumentano gli espositori, toccando quasi quota 500, con un incremento di circa il 15% rispetto al 2010, aumentano gli spazi espositivi con l´inaugurazione (proprio il 9 aprile) del nuovo padiglione 7, all´interno del quale oltre alle aziende storiche della produzione aretina e del Made in Italy, verrà ospitata Golden Hat_titude, Gioielli e Cappelli, l´iniziativa di Arezzo Fiere e Congressi e Vogue Gioiello in collaborazione con Borsalino, che coniuga, così come lo scorso anno con Gold Up, la gioielleria italiana con i grandi  nomi dell´alta moda, quest´anno Borsalino, per favorire la promozione del Made in Italy orafo in tutti i mercati mondiali. 18 copricapo-gioielli, creati dalla celebre firma che da anni rappresenta una leggenda dell’alta moda internazionale e realizzati da altrettante aziende orafe del territorio, saranno in mostra nei giorni della fiera, incastonati in un suggestivo labirinto costruito sulle basi di un sapiente gioco di luci, ombre e specchi.
 
Il 2011 sembra proprio essere l’anno delle conferme – sottolinea Giovanni Tricca, Presidente di Arezzo Fiere e Congressi – Se la scorsa edizione si era chiusa con un bilancio decisamente positivo, quella alle porte pare indirizzata a riscontri ancora più importanti. Il buon lavoro svolto dall’intero team sta dando i suoi frutti e OroArezzo si posiziona sempre più come fiera di riferimento per tutto il comparto a livello internazionale”.
 
Dal 9 al 12 aprile, Arezzo diventerà ancora una volta l’ombelico del mondo orafo, grazie a una fiera che riesce a soddisfare tutti gli elementi della filiera, con un particolare riguardo agli espositori.


Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2019 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]