LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
LIFESTYLE - Eventi

Damiani ai Golden Globes con ´Io sono l´Amore´

Condividi su:   
Damiani ai Golden Globes con il film “Io Sono l’Amore”, che già vanta un successo spettacolare di critica e di pubblico, in cui la protagonista Tilda Swinton indossa alcuni dei più preziosi gioielli del marchio.
Il film, di Luca Guadagnino, candidato come miglior film straniero per il prestigioso premio, racconta dell’antica borghesia industriale lombarda e vede la bravissima Tilda Swinton, nel ruolo di Emma, protagonista insieme ad alcuni dei più importanti Masterpieces firmati Damiani e di alcune collezioni tra cui l’anello e gli orecchini della collezione Chignon, armonia e sinergia di forme sapientemente costruite sull’alternanza di pieni e vuoti attraverso intrecci di nastri in oro bianco e diamanti.
La classe ineguagliabile e il fascino sofisticato dell’attrice britannica trovano nei gioielli Damiani la loro naturale espressione. La luce intensa di questi gioielli si sposa perfettamente con l’eleganza e la raffinatezza della Swinton, con la luminosità dei suoi sguardi e l’eleganza dei suoi gesti e dei suoi movimenti.
“Sono particolarmente felice di aver lavorato con Luca per questo film - ha commentato Silvia Damiani, Vice Presidente del Gruppo Damiani - che apprezzo anche per l’eccellente fotografia che ha saputo sottolineare le situazioni e le emozioni del film e anche valorizzare i nostri gioielli, autentici co-protagonisti della storia. La prima idea è nata parlando con Tilda in occasione dell’Oscar da lei vinto nel 2008, che ha ritirato indossando il nostro bracciale Sahara”. “Da li” – prosegue Silvia Damiani - “si è concretizzata in questa prestigiosa collaborazione che ci ha consentito di lavorare ancora una volta con lei, contribuendo a sottolineare il fascino e l’eleganza di questa grande professionista con i gioielli Damiani.”
“Io sono l’amore” si aggiunge al altre importanti partecipazioni di Damiani in film di successo da “Iron Man 1” con Gwyneth Paltrow, a “Nine” con Sophia Loren, “Angeli e Demoni”, “Mine Vaganti” di Ferzan Ozpetek, premiato al Tribeca Film Festival e The Blind Side, il film per il quale Sandra Bullock ha vinto l’Oscar, indossando i gioielli Damiani.
Gioielli che hanno portato fortuna ai film che li hanno visti protagonisti e alle attrici che li hanno indossati?

La conferma è attesa alla premiazione della 68° edizione del Golden Globe prevista il prossimo 16 gennaio 2011.

On earth with fashion every one wish to get stuffs which often superstars get. Your imitation bag together with breitling avenger bandit replica watch can be a very popular manner item. But now don?t you get worried various. There does exist most suitable choice for your needs that could be buy it?s audemars piguet royal oak replica watches in addition to save money. Yow will discover most of the capabilities involving luxury timepieces around best replica watches online. You can find a lot of best replica handbags that cater to virtually any lovely women involving any sort of personal taste. With classic so that you can funky, with modern to help you classic, you can receive a variety of best replica lv handbags that best fulfill ones own persona.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2019 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]