LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso

Tavoli moderni: arredare le cucine con un click

La cucina è il regno della donna, o almeno così si suol dire. E’ sempre più palese infatti che, col passare degli anni, le dinamiche di coppia stanno lentamente cambiando. Troviamo oggi - fortunatamente - uomini che sanno cucinare e lo sanno fare anche molto bene. 

Scale per interni di stile classico e moderno: modelli e materiali

Nell?arredamento generale delle case è essenziale che ogni elemento sia in armonia con gli altri: il design complessivo di una dimora, infatti, deve essere omogeneo e coerente, in modo da trasmettere un?immagine di cura e di raffinatezza.

Consigli utili per creare un ’ atmosfera accogliente nella propria abitazione

Il soggiorno è, assieme alla cucina, il punto più vissuto della casa. Un angolo di relax che rivelerà immediatamente il vostro buongusto (o cattivo) agli ospiti. Non è di certo semplice arredare un soggiorno, perché è fondamentale conciliare funzionalità e limiti di spazio, pur creando un’atmosfera accogliente.
Homi Milano, la fiera dedicata agli stili di vita

Le novità di Homi Milano 2015

Dal 17 al 20 gennaio a Milano si è tenuta Homi, la Fiera Internazionale per la Casa che ogni anno anticipa e presenta le novità in fatto di arredamento e design.

Omas

Quando l’eccellenza italiana va in scena
Una cucina moderna in cui vengono utilizzati nuovi materiali

Cucina e design: la combinazione perfetta su Mobili.it

Non sapete scegliere fra un modello moderno o classico? In legno o muratura? Di grande marca o artigianale? Volete avere consigli e informazioni sulla scelta di attrezzature ed elettrodomestici? Oggi avete uno strumento in più: la "design community" di Mobili.it, un ricco "serbatoio" di idee, segnalazioni, suggerimenti in cui la cucina la fa naturalmente da padrona.
Sharon Stone madrina di amfAR

Gufram partecipa ad amfAR insieme a Sharon Stone

Gufram, Brand iconico e ironico del design italiano, ha partecipato alla quarta edizione di amfAR Milano donando per l’asta benefica"Someone", lo storico divano Bocca ripreso dall’artista di fama internazionale Letizia Cariello. Ad aggiudicarsi il pezzo unico per 35.000 € è stato lo stilista Roberto Cavalli.


Immagine di Brad Pitt e della nuova cucina OLA20 di Snaidero

Per la casa di Los Angeles Brad Pitt sceglie Snaidero

L´ultima cosa che ho acquistato per la mia casa di Los Angeles è una cucina Ola20 di Snaidero poiché, prima di tutto, con i miei figli e Angelina formiamo una tribù ed è dunque semplice ritrovarsi tutti lì. C´è chi fa merenda, chi si dedica ad ascoltare musica, chi disegna, chi beve qualcosa. Seconda ragione è che sono una persona moderna, adoro le novità sia a livello tecnico che estetico. Mi piacciono le cucine contemporanee perché sono realizzate per essere aperte"dichiara Brad Pitt.


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2019 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]