LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
LIFESTYLE - Shopping

Il lusso non si ferma e continua ad aprire nuovi negozi

Il nuovo negozio Louis Vuitton a Vienna

Condividi su:   
I grandi brand del lusso non si fermano: nonostante la crisi economica che sta mettendo al tappeto moltissimi settori, qui le cose sembrano percorrere una direzione diversa. Ogni mese, infatti, continuano ad essere inaugurati nuovi negozi monomarca appartenenti ai nomi più prestigiosi, da Prada a Miu Miu, da Louis Vuitton a Cavalli (che lo scorso Luglio ha inaugurato addirittura una boutique a Panama) l´elenco è tutt´altro che breve. Ma diamo un´occhiata agli ultimi store lanciati da queste aziende del lusso.





MIU MIU APRE A GALERIES LAFAYETTE


Miu Miu sceglie le Galeries Lafayette di Parigi, per l’inaugurazione di un nuovo negozio come sempre in linea con gli standard di immagine dettati dal Gruppo. Progettato anche questa volta dall’Architetto Roberto Baciocchi, il negozio è inserito al piano terra del department store ed ospiterà le esclusive collezioni di borse ed accessori.
 
Inoltre, in concomitanza con l’anniversario della fondazione di uno dei centri commerciali più prestigiosi al mondo, appunto Galèries Lafayette, la maison Miu Miu inaugura anche un pop up store, posizionato all´ingresso del department store, che resterà aperto fino a Sabato 1 Dicembre.
 
 



LOUIS VUITTON INAUGURA UN NUOVO GLOBAL STORE NEL GOLDEN QUARTER DI VIENNA


Louis Vuitton inaugura invece un nuovo global store in Austria, più precisamente a Vienna. La Maison, presente nella città fin dal 1985, riafferma in questo modo lo stretto legame con la capitale austriaca. Il nuovo negozio Louis Vuitton ha trovato spazio in uno tra gli edifici più prestigiosi nel distretto di Tuchlauben della città. Il brand ha dato vita a un negozio che si propone di trasportare i visitatori lungo un viaggio nella storia.

Questo global store di Vienna, diventerà per Louis Vuitton il primo negozio austriaco ad offrire tutti i prodotti appartenenti alle collezioni della Maison.




PRADA APRE UN NUOVO NEGOZIO A KUWAIT CITY ALL’INTERNO DEL 360 MALL


Prada apre un nuovo store a Kuwait City, nell´ambito del famoso 360 Mall. Anche questa volta è Roberto Baciocchi a seguirne la progettazione per dare spazio alle collezioni femminili di borse, abbigliamento, accessori e calzature e alle linee maschili di viaggio e accessori.


L´interno del negozio è contraddistinto da due ambienti: il primo caratterizzato dal tradizionale pavimento a scacchi in marmo bianco e nero e dalle elegantissime buche espositive; il secondo, contraddistinto da forme poligonali, ospitante sempre le collezioni di borse e calzature esposte nelle classiche buche in tela verde.


L´abbigliamente è invece inserito in un ambiente più intimo. L´arredo è completato dai classici banchi in cristallo e acciaio lucido e da divani in velluto dalle morbide forme.

In truth there are plenty of people that do find out about replica rado watches plus they far too have not had the opportunity to tell in the event the watch is actually a swiss fake or maybe a correct one particular. fashion fendi replica handbags work best option if you cannot afford to acquire so highly-priced authentic Rolex and Breitling wrist watches.So far as the finishing and looks is concerned, these wholesale fake breitling watches uk give their serious namesake a manage with regard to their funds and in terms of preserving time is concerned, you can be be assured that your best fake tag heuer watches will by no means be unsuccessful you.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche:


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]