LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso
Il portale del lusso
LIFESTYLE - Cultura e Spettacoli

Settimana della moda 2012: le trend setter più famose

Anna Wintour assiste a una sfilata durante la Settimana della Moda

Condividi su:   
AL VIA LA SETTIMANA DELLA MODA


In concomitanza con la Settimana della moda 2012, Diva Universal (Canale 128 di Sky) propone una programmazione all´insegna delle sfilate con una serie di appuntamenti dal titolo “Diva e Moda”: episodi completamente dedicati alle trend setter che più di tutte le altre hanno influenzato i trend del Secolo.

La serie verrà trasmessa ogni venerdì sera alle 21.00. Ovviamente il primo degli appuntamenti, dal titolo "THE SEPTEMBER ISSUE" non poteva non avere come protagonista la leggendaria direttrice di Vogue America, ovvero Anna Wintour.

Il documentario è stato trasmesso durante la settimana della moda di New York (Ney York Fashion Week) e ha visto, appunto, protagonista la Wintour . Le telecamere hanno seguito per diversi mesi Anna Wintour durante le riunioni di redazione e le diverse sfilate di moda. Il titolo "The September Issue" si riferisce al numero di Vogue in uscita a settembre ovvero quello più significativo in quanto carattterizzante le scelte editoriali per tutto l´anno.





UNA SERIE DEDICATA ALLE TREND SETTER PIU´ FAMOSE


La serie prosegue questa sera, venerdì 14 settembre, con: YVES SAINT LAURENT - L’AMOUR FOU: il regista Pierre Thoretton, fa rivivere, l’arte del maestro dell’haute couture. Il film-documentario rappresenta un viaggio in cui viene svelata una personalità fragile e complessa, nonché una riflessione su fama, lusso, solitudine.


Il prossimo venerdì sarà la volta di "ABOUT FACE: DIETRO IL VOLTO DI UNA TOP MODEL". Diretto da Timothy Greenfield-Sanders, si concentra sulle esperienze delle top model più famose delle passerelle degli anni 70-80. Un viaggio alla scoperta delle storie nascoste dietro alle copertine icona degli anni che furono, il tutto raccontato da una narrazione senza pietà. Tra le testimonianze, ritroveremo quelle di: Carol Alt, Paulina Porizkova, Nancy Donahue, Karen Bjornson, Christie Brinkley, Pat Cleveland, Carmen Dell’Orefice, Jerry Hall, Eileen Ford, Bethann Hardison, Beverly Johnson, China Machado, Isabella Rossellini, Lisa Taylor, Kim Alexis, Esmé Marshall, Marisa Berenson, Dayle Haddon, Cheryl Tiegs e Christy Turlington.


Infine venerdì 28 settembre il ciclo si concluderà con "DIANA VREELAND: L’OCCHIO DEVE VIAGGIARE" : un omaggio a Diana Vreeland (1903-1989) in assoluto il più grande “arbitro d’eleganza“ del XX Secolo. Una delle fashion-editor più famose nel mondo anch´essa direttrice di Vogue America, personaggio eccentrico e provocatorio che ha regnato per cinquant’anni come “Imperatrice della moda“. La Vreeland è stata fu pioniera nel catturare lo spirito del tempo sconvolgendo l’opinione pubblica (sua la scelta di scattare del nudo per la prima volta su un magazine di moda) e a scoprire talenti nascosti come Lauren Bacall ed Edie Sedgwick.

The truth is there are various folks who do be aware of swiss iwc fake watches and they also have not been able to determine in case the watch is a swiss reproduction or perhaps a genuine just one. cheap rolex replica watches work most effectively solution if you fail to afford to invest in so pricey unique Rolex and Breitling watches.With regards to the finishing and looks is concerned, these high quality knockoff watches uk give their genuine namesake a run because of their hard earned cash and as far as maintaining time is concerned, you could end up rest assured that your high quality replica brand watches will do not ever fail you.

Vuoi rimanere sempre in contatto e informato su notizie di questo tipo ?

Iscriviti alla nostra newsletter!

Leggi anche:


Newsletter
Iscriviti per rimanere aggiornato su moda, shopping, tendenze, viaggi e molto altro.
 
LuxStyle.it - Tutto il piacere del lusso - Iscriviti alla nostra newsletter!
Home page | Archivio articoli | Chi siamo | Newsletter | Contatti | Pubblicità | Sitemap | Privacy | RSS
Copyright © 2017 Webbdone Srl. www.webbdone.com
Sede operativa: Via Secondo Cremonesi 4 - 26900 Lodi (LO)
P.IVA 06692450965. R.E.A. LO - 1464904       [cookie policy]